HOME
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
PROPONI
RICHIEDI
CONTATTI
BLOG
STAMPA
TORNA ALL'ELENCO
NUOVA RICERCA
RICHIESTA INFORMAZIONI
3487 - CASA CIELO-TERRA - VENDITA - CUPRA MARITTIMA
Mq: 450
Vani: 14
Camere: 5
Bagni: 3
Condizioni: BUONA
Piano: SU PIU' LIVELLI
Ascensore: NO
Riscaldam.: AUTONOMO
Giardino: SI
Classe Energet.: G
I.P.E.: 165 kWh/mq-anno
Prezzo: € 290000
CUPRA MARITTIMA.
Al confine tra i comuni di Cupra e Massignano, e a 1,5 km dal mare, proponiamo in vendita esclusiva una casa singola di mq. 450 complessivi, suddivisa già in 2 unità abitative indipendenti, disposta su 3 livelli più mansarda allo stato grezzo: l'immobile è contornato da un giardino su 4 lati e da ampio piazzale per parcheggio, si trova in buone condizioni ed è stato parzialmente ristrutturato, con disposizione interna: ingresso al piano terra su locale cantina e garage più bagno e locale studio; al primo piano ingresso-disimpegno, soggiorno con angolo cottura, 3 camere matrimoniali, bagno, balcone, terrazza abitabile; al piano secondo, sala, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno, 2 balconi.
Possibilità di realizzo anche della terza unità immobiliare al piano terra, conservando per ognuna l'ingresso indipendente.
Situata in posizione molto centrale, lungo la strada provinciale, la casa è una perfetta soluzione per chi ama la vicinanza al mare ma la tranquillità della campagna, o per realizzo struttura ricettiva.
Possibilità concreta di usufruire del superbonus considerando la divisione attuale in più unità.
Euro 290.000,00
www.euro3immobiliare.it
© 2021 EURO 3 IMMOBILIARE - Partita IVA 02037950447
Sito realizzato da
Stefano Errani
- Sito sincronizzato col
gestionale immobiliare ImmobiWeb
Policy Privacy
Cookie Policy