Sito in lingia italiana Sito in lingia inglese Euro 3 Immobiliare - Facebook   Euro 3 Immobiliare - Twitter   Euro 3 Immobiliare - Instagram   Euro 3 Immobiliare - Messenger   Euro 3 Immobiliare - LinkedIn
Riga divisoria comandi / dettaglio immobile

3614 - GARAGE - VENDITA - ASCOLI PICENO CENTRO

Mq: 35 Vani: 1
Bagni: 0
Condizioni: OTTIMA
Piano: TERRA Ascensore: NO
Riscaldam.: Giardino: NO
Classe Energet.: ESENTE I.P.E.: 0 kWh/mq-anno
Prezzo: € 35000
ASCOLI PICENO-CENTRO STORICO.
In pieno centro, in corso Giuseppe Mazzini, a 200 m da Piazza del Popolo, proponiamo in vendita esclusiva un locale garage di mq. 35 circa, con ingresso indipendente su strada, completamente ristrutturato, con pavimentazione e impiantistica.
Il locale può essere utilizzato come magazzino/garage o come locale commerciale, ufficio o laboratorio, si presta a qualsiasi destinazione considerando la centralità e la vetrina su strada.
La larghezza dell'apertura è di 195 cm, e può essere comodo anche per rimessa auto o moto e scooter.
Euro 35.000,00
© 2021 EURO 3 IMMOBILIARE - Partita IVA 02037950447
Sito realizzato da Stefano Errani  -  Sito sincronizzato col gestionale immobiliare ImmobiWeb
Policy Privacy    Cookie Policy