Sito in lingia italiana Sito in lingia inglese Euro 3 Immobiliare - Facebook   Euro 3 Immobiliare - Twitter   Euro 3 Immobiliare - Instagram   Euro 3 Immobiliare - Messenger   Euro 3 Immobiliare - LinkedIn
Riga divisoria comandi / dettaglio immobile

3810 - ATTICO - VENDITA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO PORTO D'ASCOLI

Mq: 100 Vani: 5
Camere: 3 Bagni: 2
Condizioni: RECENTE COSTRUZIONE
Piano: TERZO Ascensore: SI
Riscaldam.: A PAVIMENTO Giardino: SI
Classe Energet.: B I.P.E.: 47 kWh/mq-anno
Prezzo: € 440000
SAN BENEDETTO DEL TRONTO.
A porto d'Ascoli in palazzina di recente costruzione, vendesi splendido attico di mq 100 circa, con terrazze abitabili per complessivi 100 mq, sito al 3o piano con ascensore.
L'attico, con tetto in legno a vista, si compone di ingresso su soggiorno abitabile con cucina a vista ed accesso alle terrazze esposte ad Est - Ovest con pergole elettriche e tettoie in legno che permettono di godersi gli spazi con area barbecue e zona relax, disimpegno che collega alle due camere matrimoniali, camera singola, 2 bagni finestrati di cui uno con comodo balcone esposto a Sud.
Dispone di: pannelli solari, riscaldamento a pavimento, climatizzatori, zanzariere, predisposizione per l'impianto d'allarme, pozzo condominiale.
Al piano seminterrato garage di 23 mq con finestra con comodo spazio di manovra e posto auto scoperto privato.
Euro 440.000 trattabili
© 2021 EURO 3 IMMOBILIARE - Partita IVA 02037950447
Sito realizzato da Stefano Errani  -  Sito sincronizzato col gestionale immobiliare ImmobiWeb
Policy Privacy    Cookie Policy