Sito in lingia italiana Sito in lingia inglese Euro 3 Immobiliare - Facebook   Euro 3 Immobiliare - Twitter   Euro 3 Immobiliare - Instagram   Euro 3 Immobiliare - Messenger   Euro 3 Immobiliare - LinkedIn
Riga divisoria comandi / dettaglio immobile

3860 - APPARTAMENTO - VENDITA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO PORTO D'ASCOLI

Mq: 70 Vani: 4
Camere: 2 Bagni: 1
Condizioni: OTTIMA
Piano: SU PIU' LIVELLI Ascensore: SI
Riscaldam.: AUTONOMO Giardino: NO
Classe Energet.: F I.P.E.: 196 kWh/mq-anno
Prezzo: € 265000
SAN BENEDETTO DEL TRONTO-SECONDA FILA MARE.
In via dei mille, proponiamo in vendita esclusiva di mq. 70, un fantastico appartamento, disposto su due livelli, sito al secondo e terzo ed ultimo piano con ascensore, con terrazze abitabili, una per piano, e suddiviso in: ingresso-soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, al piano di ingresso; al piano superiore 2 camere e bagno.
Dalle terrazze si gode di vista mare e di esposizione piena a sud con visuale libera, l'immobile viene ceduto completamente arredato, e in condizioni interne perfette, pronto per abitare o da mettere a rendita immediata con locazione certificata.
Sito a 20 m dal mare, e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, raggiungibili a piedi.
Contesto condominiale in ottime condizioni e recintato.
Prezzo definitivo di euro 265.000,00
Codice 3860
© 2021 EURO 3 IMMOBILIARE - Partita IVA 02037950447
Sito realizzato da Stefano Errani  -  Sito sincronizzato col gestionale immobiliare ImmobiWeb
Policy Privacy    Cookie Policy