HOME
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
PROPONI
RICHIEDI
CONTATTI
BLOG
STAMPA
TORNA ALL'ELENCO
NUOVA RICERCA
RICHIESTA INFORMAZIONI
3910 - APPARTAMENTO - VENDITA - ASCOLI PICENO CAMPO PARIGNANO
Mq: 110
Vani: 5
Camere: 2
Bagni: 1
Condizioni: DISCRETA
Piano: SECONDO
Ascensore: NO
Riscaldam.: CENTRALIZZATO
Giardino: NO
Classe Energet.: G
I.P.E.: 175 kWh/mq-anno
Prezzo: € 155000
ASCOLI PICENO - CAMPO PARIGNANO
A pochi passi dal centro storico di Ascoli Piceno, in via Montenero, proponiamo in esclusiva un appartamento luminosissimo, libero su tre lati, di circa 110 mq, completo di garage.
L'immobile si distingue per l'ottima esposizione sud-est e per l'affaccio su giardino privato, che garantisce privacy, silenzio e una vista aperta e rilassante.
La distribuzione interna attuale comprende: ingresso/disimpegno, due ampie camere matrimoniali, studio, soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato, balcone angolare su due lati.
Grazie alla metratura generosa e alla disposizione razionale, l'appartamento si presta perfettamente a una ristrutturazione moderna: è possibile realizzare un secondo bagno e una zona giorno open space con angolo cottura a vista, tutta esposta a sud-est, per ambienti ancora più luminosi e contemporanei.
Soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi minuti a piedi dal centro, senza rinunciare a spazio, luce e tranquillità. Completa la proprietà un comodo garage.
Prezzo: € 155.000,00
© 2021 EURO 3 IMMOBILIARE - Partita IVA 02037950447
Sito realizzato da
Stefano Errani
- Sito sincronizzato col
gestionale immobiliare ImmobiWeb
Policy Privacy
Cookie Policy