HOME
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
PROPONI
RICHIEDI
CONTATTI
BLOG
STAMPA
TORNA ALL'ELENCO
NUOVA RICERCA
RICHIESTA INFORMAZIONI
3929 - APPARTAMENTO - VENDITA - CASTORANO
Mq: 1300
Vani: 7
Camere: 3
Bagni: 2
Condizioni: BUONA
Piano: PRIMO
Ascensore: NO
Riscaldam.: AUTONOMO
Giardino: NO
Classe Energet.: G
I.P.E.: 175 kWh/mq-anno
Prezzo: € 135000
CASTEL DI LAMA.
Nei pressi del Bivio San Silvestro, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 130 mq situato al primo piano, perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma vicinissimo a tutti i servizi.
Composizione interna:
-Accogliente ingresso su disimpegno
-Luminosa sala da pranzo e cucina separata
-3 spaziose camere da letto
-2 bagni comodi e funzionali
-Comodo balcone con accesso diretto a una splendida corte esterna di 300 mq (tra orto e giardino), uno sfogo privato prezioso per i momenti di relax o per chi ama il verde.
Completano la proprietà:
-Un grande garage di circa 55 mq al piano terra, ideale per più auto, moto e come spazio cantina/magazzino.
Un'opportunità unica: Hai bisogno di più spazio o cerchi un investimento? C'è la possibilità di acquistare separatamente un secondo appartamento di 60 mq situato al piano superiore, la soluzione perfetta per ospitare i genitori vicini ma indipendenti ("soluzione genitori-figli") o per generare una rendita sicura.
Euro 135.000,00
© 2021 EURO 3 IMMOBILIARE - Partita IVA 02037950447
Sito realizzato da
Stefano Errani
- Sito sincronizzato col
gestionale immobiliare ImmobiWeb
Policy Privacy
Cookie Policy