Sito in lingia italiana Sito in lingia inglese Euro 3 Immobiliare - Facebook   Euro 3 Immobiliare - Twitter   Euro 3 Immobiliare - Instagram   Euro 3 Immobiliare - Messenger   Euro 3 Immobiliare - LinkedIn
Riga divisoria comandi / dettaglio immobile

3953 - VILLINO - VENDITA - ASCOLI PICENO PIAGGE

Mq: 200 Vani: 7
Camere: 3 Bagni: 3
Condizioni: OTTIMA
Piano: SU PIU' LIVELLI Ascensore: NO
Riscaldam.: AUTONOMO Giardino: SI
Classe Energet.: G I.P.E.: 203 kWh/mq-anno
Prezzo: € 259000
ASCOLI PICENO-PIAGGE.
In zona collinare e panoramica, a pochi km da Ascoli Piceno proponiamo in vendita esclusiva, uno splendido villino, di mq. 200 circa esternamente ristrutturato di recente, con annessi 5.000 mq di terreno piantumato ad uliveto, e disposto su due livelli.
Al piano di ingresso, con totale abbattimento delle barriere architettoniche, si accede alla zona giorno con angolo cottura a vista, disimpegno, 2 camere e bagno con finestra. Tutte le stanze tranne il bagno, si affacciano sul giardino e sulla terrazza abitabile con vista libera e unica verso la città di Ascoli Piceno.
Al piano sottostante, collegato internamente, accediamo a locale adibito a rustico e garage, con bagno, e lavanderia, e adiacente al garage, troviamo un mini appartamento con ingresso indipendente con soggiorno con camino, una camera e un bagno.
L'immobile è in ottime condizioni di manutenzione, e pronto da abitare, ideale per un nucleo familiare con necessità della seconda unità indipendente, o per realizzo piccola struttura ricettiva.
Euro 259.000,00
© 2021 EURO 3 IMMOBILIARE - Partita IVA 02037950447
Sito realizzato da Stefano Errani  -  Sito sincronizzato col gestionale immobiliare ImmobiWeb
Policy Privacy    Cookie Policy