HOME
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
PROPONI
RICHIEDI
CONTATTI
BLOG
STAMPA
TORNA ALL'ELENCO
NUOVA RICERCA
RICHIESTA INFORMAZIONI
3968 - APPARTAMENTO - VENDITA - ASCOLI PICENO CENTRO
Mq: 75
Vani: 4
Camere: 1
Bagni: 2
Condizioni: RISTRUTTURATO
Piano: SECONDO
Ascensore: SI
Riscaldam.: AUTONOMO
Giardino: NO
Classe Energet.: E
I.P.E.: 86 kWh/mq-anno
Prezzo: € 245000
ASCOLI PICENO - CENTRO STORICO.
In palazzo storico completamente ristrutturato ad alto efficientamento energetico, proponiamo in vendita esclusiva un attico di mq. 75 sito al secondo piano con ascensore, disposto su due livelli, suddiviso in: ingresso-soggiorno con cucina a penisola, living room, bagno con finestra, al piano superiore: zona notte con una camera open space con terrazzina abitabile, ripostigilio, bagno con finestra realizzato interamente in travertino.
L'immobile dispone di finiture di alto capitolato, fa parte del recupero di un complesso abitativo pregiato situato nel cuore della città, ed è un pezzo unico nel suo genere, racchiude in sé tutte le peculiarità più ricercate del centro storico: luminosità, ascensore, terrazza abitabile.
Viene ceduto comprensivo di mobilia nuova e di alta qualità, attualmente è locato ad un ente con ottima rendita mensile, OTTIMO E DOCUMENTATO INVESTIMENTO.
Euro 245.00,00
© 2021 EURO 3 IMMOBILIARE - Partita IVA 02037950447
Sito realizzato da
Stefano Errani
- Sito sincronizzato col
gestionale immobiliare ImmobiWeb
Policy Privacy
Cookie Policy